Azienda - Cosa Offriamo

  • Home
  • /
  • Cosa Offriamo
CompaMed
Azienda - Cosa Offriamo

Assistenza

- Assistenza Tecnica
CompaMed dispone di un Servizio in manutenzioni, riparazioni e controlli di sicurezza su tutti i prodotti commercializzati. Queste operazioni vengono effettuate in conformità delle normative vigenti, da nostri esperti autorizzati ed addestrati dalle aziende produttrici.

- Addestramento del Vostro Personale
Presso il Cliente o in sede addestriamo personale ad eseguire interventi tecnici di primo intervento (riconoscimento del guasto), al fine di migliorare il servizio e ridurre i Vostri costi.

SAT COMPAMED Telefono 0544 1766349

Progettazione

Per consentire alla propria clientela di valutare la qualità delle soluzioni offerte la CompaMed mette a disposizione personale tecnico il quale, a seguito di un attento sopralluogo in cantiere o dietro indicazione del progettista incaricato, mette a punto una attenta gamma di soluzioni. Progettiamo Chiavi In Mano di Sale Operatorie e Rianimazioni, Ambulatori Medici e Strutture Per la Cura degli Anziani. All'interno delle proposte offerte CompaMed consiglia, anche direttamente in cantiere o attraverso la visione di campioni dei prodotti offerti, la soluzione tecnico-qualitativo più adeguata alla circostanza presa in esame.

Preventivazione

Verificata la corrispondenza tecnica del prodotto o della soluzione offerta, CompaMed mette a disposizione del cliente il proprio ufficio preventivazione, allo scopo di allineare la corrispondenza tecnica del problema risolto con una attenta valutazione economica. Questo consente al cliente di comprendere in maniera precisa sia la bontà che il costo della soluzione offerta.

Fornitura e Posa

A completamento dei servizi offerti la CompaMed fornisce la posa in opera e l'assistenza post-vendita in collaborazione delle case Mandanti. L'esperienza acquisita nel corso del tempo consente agli installatori della CompaMed di affrontare e risolvere anche i problemi più complessi operando sempre con elevati criteri qualitativi.

Formazione

L'uso corretto delle attrezzature o degli arredi acquistati è fondamentale anche per garantirne la durata nel tempo. Il personale sanitario o destinato all'assistenza deve essere preparato, attraverso specifici corsi di formazione, al corretto uso ed alla corretta gestione di quanto acquistato.

Nostro personale è disponibile per vari corsi accreditati.